Unisciti alla mia nuova chat per gli abbonati

Uno spazio privato per conversare e connettersi

Oggi vi annuncio una novità assoluta per la mia pubblicazione Substack: la chat per gli iscritti alla newsletter di Alessandro.

Si tratta di uno spazio di conversazione nell’app Substack che ho creato esclusivamente per i miei abbonati – una sorta di chat di gruppo o di hangout dal vivo. Pubblicherò brevi spunti, pensieri e aggiornamenti che mi arrivano, e voi potrete partecipare alla discussione.

Thanks for reading Alessandro’s Newsletter! Subscribe for free to receive new posts and support my work.

Per partecipare alla nostra chat, è necessario scaricare l’applicazione Substack (i messaggi vengono inviati tramite l’applicazione, non tramite e-mail). Attivate le notifiche push per non perdere l’occasione di partecipare alla conversazione.


How to get started

  1. Scaricate l’applicazione facendo clic su questo link o sul pulsante sottostante. Per ora la chat è disponibile solo su iOS, ma presto arriverà anche sull’app per Android.

  1. Aprire l’applicazione e toccare l’icona Chat. Si presenta come due bolle nella barra inferiore, e all’interno vedrete una riga per la mia chat.

  1. Ecco fatto! Salta sul mio thread per salutarmi e, se hai qualche problema, dai un’occhiata alle FAQ di Substack.


Ho già iniziato il mio primo thread di chat, quindi venite a salutarmi!

Grazie per aver letto la Newsletter di Alessandro! Iscriviti gratuitamente per ricevere nuovi post e sostenere il mio lavoro.

Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Come posso aiutare?
Salve, Come posso aiutare?