mostra: the art of madù al babeuf

mariosodduMario Soddu è un nostro amico, ci ha insegnato molte cose e lo abbiamo sempre invitato ad esporre insieme a noi di Circolo d’Arti, quindi sappiamo bene quanto è bravo e pieno di talento.
Per questo per noi è un dovere, oltre che un piacere, segnalare l’apertura della sua mostra al Babeuf che, a un mese dalla sua apertura, è felice di vestire le proprie pareti, con la sua prima esposizione, ospitando Mario Soddu ( The art of madù mettete il like!), cagliaritano, si è formato allo IED di Milano ma la sua passione ha radici profonde; già da piccolo, racconta, disegnava strani esseri, caricature e mostri, personaggi che tutt’ora affollano le sue tavole, che paiono usciti da un mondo a metà tra l’onirico e la magia. 
Date un occhio alla sua pagina e lasciatevi incantare, poi andate a incontrarlo al Babeuf, a Cagliari via giardini 147/a, giovedì alle ore 19.00, per conoscerlo di persona! Anche il locale, che ancora non conosco sembra che valga una visita d’assaggio per poi diventare membri della fauna stanziale e felice.
Se non sapete dov’è il posto, qui c’è una cartina
Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!
blog, eventi

Alessandro Pedroni

View posts by Alessandro Pedroni
Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Salve, Come posso aiutare?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: