Mario Soddu è un nostro amico, ci ha insegnato molte cose e lo abbiamo sempre invitato ad esporre insieme a noi di Circolo d’Arti, quindi sappiamo bene quanto è bravo e pieno di talento.
Per questo per noi è un dovere, oltre che un piacere, segnalare l’apertura della sua mostra al Babeuf che, a un mese dalla sua apertura, è felice di vestire le proprie pareti, con la sua prima esposizione, ospitando Mario Soddu ( The art of madù mettete il like!), cagliaritano, si è formato allo IED di Milano ma la sua passione ha radici profonde; già da piccolo, racconta, disegnava strani esseri, caricature e mostri, personaggi che tutt’ora affollano le sue tavole, che paiono usciti da un mondo a metà tra l’onirico e la magia.
Date un occhio alla sua pagina e lasciatevi incantare, poi andate a incontrarlo al Babeuf, a Cagliari via giardini 147/a, giovedì alle ore 19.00, per conoscerlo di persona! Anche il locale, che ancora non conosco sembra che valga una visita d’assaggio per poi diventare membri della fauna stanziale e felice.
Se non sapete dov’è il posto, qui c’è una cartina.