Questo giovedì artisti in via Sardegna

Chiesa santa Lucia, via Sardegna - Cagliari

Chiesa santa Lucia, via Sardegna - Cagliari

Giovedì 15 settembre 2011 dalle ore 20,30, nello spazio monumentale della chiesa di Santa Lucia a Cagliari, in via Sardegna, angolo via Napoli, Nuovo appuntamento di Artisti per Cagliari, un evento d’arte organizzato dalla associazione culturale Circolo d’Arti.
Esporranno e lavoreranno in diretta i pittori Gaspare Mocci, Alessandro PedroniLucia Vallifuoco e lo scultore Francesco Cau .
Ospiti d’onore il gruppo di Jazz contemporaneo OnGaku2, un’officina sonora, un laboratorio dove la sperimentazione, anche con altre forme d’arte e la ricerca sul suono e sul silenzio restano centrali. Le esecuzioni musicali si alterneranno con le letture diGerardo Ferrara che proporrà brani e riflessioni sulla figura di Giorgio Gaber accompagnato daMarco Maxia alla chitarra

L’evento è organizzato dalla associazione culturale Circolo d’Arti in collaborazione con Suoni e Memoria ed è possibile grazie alla attiva collaborazione della Parrocchia di Sant’Eulalia e dei ristoratori del Consorzio Cagliari Centro Storico – Centro Commerciale Naturale con il patrocinio della Confesercenti.

Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!
Become a patron at Patreon!
eventi

Alessandro Pedroni

View posts by Alessandro Pedroni
Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Cime posso aiutare?
Salve, Come posso aiutare?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: