modelli per disegnare e dipingere nature morte

brocca e patate di mareNelle lezioni di disegno a Circoli d’Arti, sto utilizzando alcune composizioni di nature morte che mi paiono abbastanza belle, le metto volentieri a disposizione di tutti, sono tutte su flickr a questo indirizzo.

Mi piacerebbe avere il tempo per pubblicare un tutorial per il disegno e magari per la pittura del soggetto qui a fianco, chissà che non riesca a mettere in pratica il mio proposito.

Per ora pubblico una piccola scelta di foto che ho proposto ai miei allievi nella speranza che possano stimolare la tua voglia di disegnare, se mi manderai una foto dei risultati dei tuoi studi li pubblicherò volentieri.

Tutte le foto pubblicate o segnalate in questo articolo possono essere usate e pubblicate liberamente (indicando l’autore):

Licenza Creative Commons
modelli per nature morte di https://www.circolodarti.com è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.

Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!
blog, modelli per disegno e pittura

Alessandro Pedroni

View posts by Alessandro Pedroni
Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Salve, Come posso aiutare?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: