nuovi modelli per nature morte

Ho aggiunto altre immagini alla sezione Modelli per nature morte, ho segnalato questo fatto su Google+ il social network di Google e uno dei curatori della comunità dedicata al disegno dal vero mi ha chiesto di usare alcune delle foto come modello per un contest, se volete potete vedere i risultati del lavoro dei partecipanti.

Per farlo dovete andare su Google+ e cercare la comunità Sketch Group (ci vuole un account gratuito google-mail)

Personalmente preferisco google+ a facebook perché è meno confusionario ed è libero da pubblicità invasiva, inoltre è molto più facile individuare e seguire – senza necessariamente essere amici – persone interessanti che hanno i nostri stessi interessi, ci sono enormi comunità di artisti e fotografi che pubblicano i loro spesso interessantissimi lavori e comunità incentrate sui più vari interessi artistici, anche li troverete la comunità di Circolo d’Arti nella quale segnalo quotidianamente link interessanti.

Le mie foto le trovate qui: http://www.flickr.com/photos/21697468@N03/sets/72157625079372734/

modello per natura morta

modello per natura morta 2

e molti altri


&webforms_id=8730004″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]


 

Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!

Alessandro Pedroni

View posts by Alessandro Pedroni
Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Salve, Come posso aiutare?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: