Per la seconda uscita di disegno all’aperto di quest’anno, abbiamo scelto un posto molto suggestivo nelle vicinanze di Cagliari, Sulla via tra Senorbì e Sant’Andrea Frius. Andremo in una località chiamata “Sa Turretta”, si tratta di una costruzione molto suggestiva costruita probabilmente negli anni venti del secolo scorso in stile neogotico. La costruzione è tutta in pietra ed è in disuso, è circondata da pini e olivi ed è molto suggestiva, ci porteremo una merenda al sacco e passeremo la mattina ed il primo pomeriggio a disegnare scorci della costruzione e di natura.
Per chi parte da Cagliari l’appuntamento è per domenica 14 aprile alle 8,30 alla sede di Circolo d’Arti in via Is Maglias 58, dove ci distribuiremo sulle macchine per poi partire tutti insieme.
Portatevi cibo da condividere, acqua, bevande e vino (poco), una sedia pieghevole o uno sgabello e il materiale per disegnare e dipingere.
Sul sito urbansketchers-cagliari troverete la mappa e alcune foto prese una sera su questo luogo tanto suggestivo, se volete andare direttamente potete dare un’occhiata alla mappa per individuare Sa Turretta a Senorbì
Vi aspettiamo!