Mexicana01

mostra mexicanaMexicana01
Mostra fotografica di Giovanni Coda

Vernissage: 5 ottobre ore 19

Si inaugura il 5 ottobre alle ore 19 la nuova mostra fotografica di Giovanni Coda che porta il titolo di Mexicana 01: un viaggio a Città del Messico sulle tracce di Frida Kahlo e Tina Modotti. 15 opere di formato 30×40 per evidenziare la prima parte di un percorso urbano che avrà altri due incontri nel 2012.

Le opere resteranno in esposizione fino al 21 ottobre.

“…ovunque, colori e rumori, rumori e rovine archeologiche di una città dentro la città. Aquile e serpenti, pietre e odore di rituali antichi. La cattedrale. Poi finalmente, in sequenza Diego Rivera, José Clemente Orozco e David Alfaro Siqueiros… Frida Kahlo e una giornata dedicata a Tina Modotti, a cui questa mostra è dedicata!… “

Apertura dal martedì alla domenica ore 19-21

Ingresso libero
Espace S&P – via Savoia, 19

per info jmage.studio@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!
eventi

Alessandro Pedroni

View posts by Alessandro Pedroni
Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Salve, Come posso aiutare?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: