La raccolta di beneficenza è andata piuttosto bene

Bene, abbiamo venduto un bel po’ di quadri e raccolto e consegnato a don Mario 670 euro per i suoi bambini in Kossovo, probabilmente domani mattina raccoglieremo circa altri 100 euro, mi sembra un risultato ottimo, grazie a tutti coloro che hanno contribuito. La serata finale è stata molto bella, con un maestro che ha suonato il liuto e un coro di tredici donne che hanno cantato bellissimi pezzi di musica sacra, peccato per chi non è potuto essere li con noi.

A breve pubblicherò le foto e qualche ripresa della cerimonia finale, oltre alla lista degli artisti che hanno reso possibile questa ottima impresa.

Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!
eventi

Alessandro Pedroni

View posts by Alessandro Pedroni
Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Salve, Come posso aiutare?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: