Incontri in diretta del giovedì su disegno e pittura

Da un po’ di tempo volevo riproporre questi incontri del giovedì pomeriggio su disegno e pittura.

Questa settimana l’incontro è stato interessante e ho ricevuto riscontri di partecipazione notevoli sia come numero di partecipanti che per le domande che sono state fatte e – spero – per le risposte che sono riuscito a dare.

Cercherò di continuare con questa iniziativa, se hai domande, curiosità, vuoi partecipare o solo assistere a questi incontri puoi fare riferimento a questo e ai prossimi articoli, al gruppo su Facebook “Consigli e tecniche per disegnare e dipingere” o nell’evento dedicato agli “Incontri del Giovedì“, alla pagina Di Circolo d’Arti sempre su Facebook o direttamente su Youtube nella sezione “Dirette del giovedì“.

Puoi stimolare la discussione proponendo suggerimenti, ponendo domande, commentando, con un commento a questo articolo, un messaggio attraverso i contatti di questo blog o usando i commenti di uno qualsiasi degli strumenti social che ho indicato.

Il mio scopo è condividere, con il maggior numero di persone possibile il mio amore per il disegno, la pittura e l’arte in generale; oltre a condividere il più possibile il poco che ho imparato facendo questo mestiere.

Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!
blog

Alessandro Pedroni

View posts by Alessandro Pedroni
Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Salve, Come posso aiutare?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: