Domeniche dell’arte

Nuovo appuntamento il 12 dicembre in piazza Yenne 15 a Cagliari, presso il ristorante Metzcal, per dipingere, disegnare e chiacchierare di arte ed eventi. Dopo il primo esperimento in piazza, riuscitissimo nonostante il tempo inclemente, si aggiungeranno altri ospiti ed artisti che condivideranno con noi il piacere di lavorare in diretta con l’acquerello, l’olio e l’acrilico.

Per gentile concessione del risto-pub Metzcal,utilizzeremo il loro gazebo in piazza o, in caso di pioggia,  una delle grotte del loro locale, veramente molto suggestivo. L’obiettivo di questi eventi, che si ripeteranno ogni quindici giorni, sempre la domenica mattina, è quello di rendere accessibile l’arte e nel contempo di confrontarsi con chiunque voglia unirsi a noi nel piacere del lavoro dal vivo. Questa settimana saranno presenti Sandro Serra, Paola Angelotti, Alessandro Pedroni e Lucia Vallifuoco, più alcuni dei nostri studenti ed altri artisti ospiti che esporranno le loro opere. Vi aspettiamo con blocchi da disegno, matite e pennelli. A presto!

Domeniche dell’arte, 12 dicembre 2010
ORE 10,00-12,30/13,00 presso il gazebo del Risto-Pub Metzcal
Piazza Yenne, Cagliari

  

Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!
Become a patron at Patreon!
eventi

Alessandro Pedroni

View posts by Alessandro Pedroni
Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Cime posso aiutare?
Salve, Come posso aiutare?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: