Domenica 5 maggio andiamo a disegnare la natura a Is Olias

Domenica prossima gli Urban Sketcher di Cagliari vanno a disegnare olivi secolari nella tenuta di Is Olias.
Il posto è splendido, si trova nelle campagne tra Soleminis e Dolianova, e rappresenta una cornice naturale e fantastica, uno stimolo per la pittura e il disegno di elementi naturali e paesaggi.
Avremo cosi anche la possibilità di salutare Emilie Baudrais che ci lascia per tornarsene in Francia e potremo visitare la mostra degli ultimi lavori dei suoi allievi.
Chi vorrà potrà gustare il pranzo organizzato dalla Azienda Agricola Is Olias, preparato con prodotti biologici e selezionati tra il meglio che la zona può offrire, in questo caso è necessario prenotare entro il 2 maggio al numero 347 76 27061, Giovanni Solinas, specificando che si fa parte del gruppo di Circolo d’Arti.
La partecipazione al pranzo è facoltativa, la visita della mostra gratuita.
Chi non ha voglia di disegnare o dipingere potrà partecipare ad uno dei laboratori organizzati sulle tecniche del mosaico, la piccola quota di 5 euro richiesta sarà devoluta all’Associazione dei Mosaicisti Cagliaritani, nata per continuare a far vivere la tecnica del mosaico in Sardegna diffondendone la conoscenza.

Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!
eventi, , ,

Alessandro Pedroni

View posts by Alessandro Pedroni
Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Salve, Come posso aiutare?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: