Cinque amici in mostra a Cagliari

Dal 29 aprile al 1 maggio 2023 saremo ospiti dello spazio creativo e espositivo LOGU con alcune nostre opere.

LOGU, ideato dalla creatività e nello spirito di apertura culturale dei nostri amici Valentino Sanna e Gianluca Mureddu, è un luogo dove nascono e si sviluppano eventi legati al mondo dell’arte e della comunicazione. Proiezioni di film, eventi legati all’handmade identitario sardo, della produzione agricola isolana ed è Info Point Turistico del Consorzio Cagliari Centro Storico.

La mostra collettiva ci offre l’occasione di incontrarci e incontrare i visitatori; per apprezzare diversi approcci al linguaggio dell’arte, preziosi perché unici.

Ecco un video fatto durante la mostra con le testimonianze degli espositori

Il contesto è il quartiere Castello, uno dei luoghi più ricchi di storia di Cagliari.

Scegliere la data del primo maggio, che nella città coincide con la tradizione della manifestazione storica di Sant’Efisio, rappresenta, per noi espositori, anche un modo per celebrare la festa sociale più importante e per un omaggio all’identità profonda di questa bellissima città.

Vi aspettiamo.
Federico Cerulla
Bruno Massidda
Alessandro Pedroni
Lucia Vallifuoco

Print Friendly, PDF & Email
Questo contenuto ti è piaciuto? Prenditi qualche secondo per supportare Alessandro Pedroni su Patreon!
Become a patron at Patreon!
blog

Alessandro Pedroni

View posts by Alessandro Pedroni
Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri una chat
1
Cime posso aiutare?
Salve, Come posso aiutare?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: