Un’ altro appuntamento alla Chiesa di Santa Lucia a Cagliari

Giovedì 8 settembre 2011 dalle ore 20,30, nello spazio monumentale della chiesa di Santa Lucia a Cagliari, in via Sardegna, angolo via Napoli, Nuovo appuntamento di Artisti per Cagliari,...
Chiesa santa Lucia, via Sardegna - Cagliari

Chiesa santa Lucia, via Sardegna - Cagliari
Giovedì 8 settembre 2011 dalle ore 20,30, nello spazio monumentale della chiesa di Santa Lucia a Cagliari, in via Sardegna, angolo via Napoli, Nuovo appuntamento di Artisti per Cagliari, un evento d’arte organizzato dalla associazione culturale Circolo d’Arti.

Esporranno e lavoreranno in diretta i pittori Gaspare Mocci, Alessandro Pedroni, Lucia Vallifuoco e lo scultore Francesco Cao .
Ospiti d’onore Mubin Dunen, musicista,cantante e compositore curdo,testimone delle antiche tradizioni del sue paese raccontate con la forza e la magia di strumenti quali il ney, il santur e il baglama, Angelica Turno al violino e il percussionista sardo Giancarlo Murranca che lo accompagneranno.
Durante la serata il documentarista Salvatore Sardu proietterà il documentario Cagliari Antiche Suggestioni che racconta la nostra città attraverso una serie di fatti importanti per la storia della città dal 1936 ad oggi.
L’evento è possibile grazie alla attiva collaborazione della Parrocchia di Sant’Eulalia e del Consorzio Cagliari Centro Storico Centro Commerciale Naturale.
Un ringraziamento particolare a Luigi Dedoni del ristorante Su Cumbidu per la collaborazione fattiva e concreta a questa iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI