Trucchi in Piazza san Sepolcro

Come ogni sabato saremo in Piazza San Sepolcro con i nostri pittori, questo 30 ottobre avremo come graditi ospiti gli artisti dell’associazione DAEDALUS L’associazione è specializzata nell’attività di animazione...

Come ogni sabato saremo in Piazza San Sepolcro con i nostri pittori, questo 30 ottobre avremo come graditi ospiti gli artisti dell’associazione DAEDALUS

L’associazione è specializzata nell’attività di animazione per bambini e adulti e organizzazione di feste, eventi e spettacoli, che animerà la piazza  con TRUCCHI ul viso con colori atossici – tema Halloween e non solo… inoltre offriranno sculture di PALLONCINI.

Chi vorrà  potrà farsi fare bellissimi TATUAGGI CON PENNA GEL

Vi aspettiamo in Piazza San Sepolcro dalle 17,00 alle19,00 per un pomeriggio di giochi dedicato ai bambini grandi e piccoli!

info: www.circolodarti.com – 328 5604458

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI