Stiamo organizzando le mostre per l’estate cagliaritana 2013

Grandi novità per gli artisti che hanno voglia di esporre le loro opere nelle serate cagliaritane. In collaborazione con la Assoartisti (Confesercenti) e con il Comune di Cagliari (Assessorato...

fotomostraGrandi novità per gli artisti che hanno voglia di esporre le loro opere nelle serate cagliaritane.

In collaborazione con la Assoartisti (Confesercenti) e con il Comune di Cagliari (Assessorato alle Attività Produttive e Cultura), stiamo organizzando una serie di mostre che animeranno le serate della estate cagliaritana.

A partire da Giovedì 13 giugno e per tutti i giovedì estivi, in via Sardegna angolo via Barcellona, dalle 20,00 in poi ci sarà la possibilità di esporre in tre gazebo e l’allaccio gratuito alla corrente elettrica.

Inoltre, a partire da venerdì 21 giugno avremo a disposizione lo spazio per mettere tre gazebo (e la disponibilità di un allaccio alla rete elettrica) in Corso Vittorio Emanuele, di fronte alla galleria d’arte Cannelles.

Chiunque voglia essere selezionato per partecipare a questi eventi ci può contattare attraverso i commenti e segnalare una galleria sul web delle proprie opere.

Per essere informati su queste e le prossime iniziative di Circolo d’Arti, potete iscrivervi alla mailing list e seguire questo forum

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

3 numero di commenti a questo post
  • angela demontis
    12 giugno 2013 at 8:11 am
    Lascia un commento

    Salve, vorrei avere informazioni sull’iniziativa, come si può partecipare, eventuali costi, ecc.
    Grazie,
    Angela Demontis

  • Alessandro Pedroni
    grafite
    12 giugno 2013 at 8:57 pm
    Lascia un commento

    abbiamo a disposizione lo spazio per tre gazebo il giovedì in via sardegna/via barcellona e il venerdì e il sabato in corso vittorio, le mostre si fanno di sera, non si paga nulla, a meno che non vogliamo far stampare locandine o altro, il resto è tutto autogestito, in entrambi i posti avremo un allaccio alla rete elettrica.

  • Barbara Contini
    5 luglio 2013 at 5:40 pm
    Lascia un commento

    Ciao! Sono Barbara (cartamarea), realizzo gioielli di carta. Vorrei partecipare all’evento, ci siamo sentiti telefonicamente. Cosa devo fare?
    Lascio la mia mail: bcdesign@tiscali.it
    Grazie e a presto
    Un caro saluto
    Barbara

  • Lascia un commento

    *

    *

    Iscriviti alla newsletter!


    POST SIMILI