Sandro Serra espone all’Hancock di Cagliari

Lunedì 20 settembre alle 19:00 nel pub ristorante Hancock in viale Trieste 24 a Cagliari, verrà inaugurata una mostra personale di Sandro Serra dal titolo “Tutto è ignoto”. La...

Sandro Serra espone all’Hancock di Cagliari

Lunedì 20 settembre alle 19:00 nel pub ristorante Hancock in viale Trieste 24 a Cagliari, verrà inaugurata una mostra personale di Sandro Serra dal titolo “Tutto è ignoto”. La mostra resterà aperta tutti i giorni, escluso la domenica, fino al 18 ottobre.

Sandro Serra è nato a Cagliari, si è dedicato giovanissimo al disegno e alla pittura, osservando e seguendo le realizzazioni artistiche del nonno, il pittore Ennio Perrotti. Nel 1994 ha seguito il corso di illustrazione all’Istituto Europeo di Design. Ha partecipato a numerose collettive ed estemporanee di pittura ottenendo vari premi. Nel 2008 al Caffè dell’Arte di Cagliari presenta al pubblico le nuove opere della svolta artistica nella Mostra personale dal titolo “Aforismi. (Niente è come sembra)”. Le sue opere sono custodite in numerose collezioni pubbliche e private oltre che in Sardegna, in Italia e all’estero.

Il sito di Sandro Serra

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI