Risorse per il disegno anatomico delle spalle

Una nuova galleria di modelli per lo studio delle spalle

Continuiamo con la raccolta e la selezione di illustrazioni, schizzi, fogli modello e tutorial sull’anatomia, realizzati da vari artisti, raccolti e mostrati qui solo per scopi educativi e di ispirazione.

Tutto il materiale è accuratamente ricercato, accreditato e raccolto nella nostra libreria principale di Circolodarti, organizzata in schede specifiche che puoi utilizzare per ispirarti, studiare gli altri, collegare idee e trasmettere l’emozione per i tuoi progetti.

Ricorda che questa è una semplice anteprima delle opere reali presenti nella nostra selezione su Pinterest. Clicca su una delle immagini qui sotto per essere reindirizzato alla nostra galleria principale e scoprire i siti web, i negozi online e le pagine Patreon dei singoli creatori. Ogni opera d’arte rimane di proprietà dei rispettivi detentori del copyright.

selezione di disegni, tavole, modelli di anatomia delle spalle

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
anatomia artisticadisegno e pittura
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c'è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.
2 numero di commenti a questo post
  • Francesca rizzi
    1 gennaio 2018 at 11:40 am
    Lascia un commento

    Buongiorno, volevo solo farle i complimenti per il blog, molto vario ma ben curato ed approfondito. Un augurio per un buon 2018 felice e profiquo
    Francesca Rizzi

    • Alessandro Pedroni
      Alessandro Pedroni
      21 gennaio 2018 at 11:54 am
      Lascia un commento

      Ma grazie! I complimenti fanno sempre piacere e incoraggiano a cercare di far meglio. Ricambio con calore gli auguri per questo – e mi voglio rovinare – anche per l’anno successivo!
      Alessandro Pedroni

    Lascia un commento

    *

    *

    Iscriviti alla newsletter!


    POST SIMILI