Prima domenica dei pittori in piazza

Domenica scorsa 28 novembre abbiamo inaugurato la manifestazione dei pittori in Piazza Yenne a Cagliari. Si tratta di una manifestazione che per tutto l’inverno e la primavera ogni quindici...
Manifestazione Piazza Yenne

Manifestazione Piazza Yenne
Domenica scorsa 28 novembre abbiamo inaugurato la manifestazione dei pittori in Piazza Yenne a Cagliari. Si tratta di una manifestazione che per tutto l’inverno e la primavera ogni quindici giorni vedrà gli insegnanti della nostra scuola di Cagliari fare dimostrazioni di pittura sotto i gazebo di fronte al Risto Pub Metzcal  e una selezione di artisti aderenti alla associazione Circolo d’Arti esporre le proprie opere.

Abbiamo volutamente fatto partire l’iniziativa in sordina per ambientarci e sperimentare l’iniziativa piano piano.

Possiamo dire di essere soddisfatti, pur con un minimo passa parola e malgrado il tempo non incoraggiasse una passeggiata, sono venuti a trovarci diversi amici e abbiamo riscosso l’interesse dei passanti, in breve si è ricreata l’atmosfera di salotto artistico che tanto ci era piaciuta in Piazza San Sepolcro nell’estate del 2009.

Già da questa prima uscita comunque abbiamo riscosso l’interesse di diversi pittori Cagliaritani che si sono prenotati per il prossimo evento che si svolgerà il 12 dicembre.

I prossimo eventi prevedono alcune vere e proprie lezioni di disegno e pittura in piazza, vernissage e incontri musicali.

Chi vuole partecipare alle prossime manifestazioni può contattarci attraverso questo modulo

<

p style=”text-align: center;” mce_style=”text-align: center;”>Manifestazione Piazza Yenne
Manifestazione Piazza Yenne

Manifestazione Piazza Yenne
Manifestazione Piazza Yenne

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI