Parteciperete alla Prima Festa dell’Arte di Circolo d’Arti?

Per domenica 30 giugno 2013, nello spazio al coperto di fianco alla sede di Circolo d’Arti in via Is Maglias 58, gli allievi della scuola presentano i lavori fatti...

spazio-mostre-circolodarti1Per domenica 30 giugno 2013, nello spazio al coperto di fianco alla sede di Circolo d’Arti in via Is Maglias 58, gli allievi della scuola presentano i lavori fatti durante l’anno.
Lo spazio che abbiamo a disposizione è veramente grande ed abbiamo pensato di invitare altri artisti amici della nostra associazione e qualche artigiano di qualità per fare tutti insieme una festa dell’arte e degli artisti.

Se dipingete, scolpite, fate artigianato e volete mettervi in mostra fatevi avanti, saremo lieti di accogliervi.

Lo spazio è coperto e possiamo mettere a disposizione spazi di circa 3×2 metri, alcuni a parete, altri al centro del salone, ciascuno dovrà munirsi di cavalletti per esporre, sarebbe bene prevedere di portare qualche lampada, lo spazio è illuminato ma in alcuni angoli lo è di meno. Qui sotto alcune immagini dello spazio che avremo a disposizione.

Allestiremo la mattina e per la sera vorremmo organizzare un buffet degno delle nostre migliori tradizioni, un porta party: ciascuno dei partecipanti porterà qualcosa da condividere con gli amici, i familiari e gli ospiti che ciascuno di noi saprà invitare.

Durante l’evento potremo ascoltare una selezione dei migliori brani open source reperibili sul web, ci sarà un reading di una selezione delle lettere di Van Gogh a suo fratello e la proiezione di filmati scelti tra i migliori tutorial di disegno e pittura pubblicati su youtube.

Gli insegnanti dei corsi di Circolo d’Arti allestiranno dei tavoli in cui chi vorrà potrà provare diverse tecniche di disegno e pittura.

Gli artisti che vogliono proporsi per esporre possono compilare il modulo qui sotto e aggiungere un commento.

Se volete essere aggiornati sulle iniziative di questo tipo e sulle mostre che organizziamo iscrivetevi alla nostra mailing list Pittori per Cagliari.

Segnalate questa iniziativa sui social network!

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

5 numero di commenti a questo post
  • Cinzia (kiki )
    18 giugno 2013 at 8:13 pm
    Lascia un commento

    Complimenti per queste bellissime iniziative!!! ………..ma sei proprio instancabile eh ?
    In bocca al lupo , per tutto ! :D

  • Alessandro Pedroni
    grafite
    18 giugno 2013 at 8:36 pm
    Lascia un commento

    grazie Cinzia, cerco di darmi da fare …

  • francesco
    21 giugno 2013 at 9:13 am
    Lascia un commento

    Alessandro non c’è l’indirizzo del locale x la mostra !!!!!!!!!!1

    • Alessandro Pedroni
      grafite
      23 dicembre 2014 at 2:06 am
      Lascia un commento

      Francesco, grazie per la segnalazione, comunque la manifestazione si è svolta quattro anni fa e oramai non serve più. All’epoca, grazie al passa parola la partecipazione è stata veramente notevole.

  • Alessandro Pedroni
    grafite
    29 giugno 2013 at 11:49 pm
    Lascia un commento

    la mostra si terrà in via Nazario Sauro dalle 18 alle 24

  • Lascia un commento

    *

    *

    Iscriviti alla newsletter!


    POST SIMILI