Nuova uscita per disegnare dal vero

Per la seconda uscita di disegno all’aperto di quest’anno, abbiamo scelto un posto molto suggestivo nelle vicinanze di Cagliari, Sulla via tra Senorbì e Sant’Andrea Frius. Andremo in una...

Per la seconda uscita di disegno all’aperto di quest’anno, abbiamo scelto un posto molto suggestivo nelle vicinanze di Cagliari, Sulla via tra Senorbì e Sant’Andrea Frius. Andremo in una località chiamata “Sa Turretta”, si tratta di una costruzione molto suggestiva costruita probabilmente negli anni venti del secolo scorso in stile neogotico. La costruzione è tutta in pietra ed è in disuso, è circondata da pini e olivi ed è molto suggestiva, ci porteremo una merenda al sacco e passeremo la mattina ed il primo pomeriggio a disegnare scorci della costruzione e di natura.

Per chi parte da Cagliari l’appuntamento è per domenica 14 aprile alle 8,30 alla sede di Circolo d’Arti in via Is Maglias 58, dove ci distribuiremo sulle macchine per poi partire tutti insieme.

Portatevi cibo da condividere, acqua, bevande e vino (poco), una sedia pieghevole o uno sgabello e il materiale per disegnare e dipingere.

Sul sito urbansketchers-cagliari troverete la mappa e alcune foto prese una sera su questo luogo tanto suggestivo, se volete andare direttamente potete dare un’occhiata alla mappa per individuare Sa Turretta a Senorbì

Vi aspettiamo!

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI