Mostre d’arte a piazza san Sepolcro

Tutti i sabati la nostra associazione organizza una mostra all’aperto, dedicata allle arti figurative in Piazza san Sepolcro. Ormai la mostra, attiva da giugno 2009, è diventato un appuntamento...

Tutti i sabati la nostra associazione organizza una mostra all’aperto, dedicata allle arti figurative in Piazza san Sepolcro. Ormai la mostra, attiva da giugno 2009, è diventato un appuntamento fisso per molti artisti e appassionati. I posti sono per nostra scelta limitati e quindi operiamo una selezione degli espositori. Non chiediamo alcuna quota di partecipazione se non un contributo ad alcune spese vive come la stampa di qualche centinaio di volantini e l’affitto di un magazzinetto per i gazebo che mettiamo a disposizione degli espositori (in genere 5 euro).

Proprio perché i posti sono limitati, dobbiamo fare una selezione per decidere chi potrà esporre volta per volta. La scelta viene operata dal gruppo di artisti iscritti all’associazione e attivi nella organizzazione dell’evento.

Chi vuole puo candidare le proprie opere di pittura, fotografia, scultura o artigianato artistico, attraverso il nostro forum.

Perché la candidatura possa essere presa in considerazione è necessario indicare nome, cognome, un breve curriculum e inserire alcune foto delle opere che si intendono esporre (meglio inserire immagini già pubblicate sul web o l’indirizzo al proprio sito web).

Successivamente, in via privata verrà richiesta la vostra email per comunicazioni e vii verrà fornito un numero di telefono per stabilire a voce gli eventuali, necessari chiarimenti e accordi.

Per inserire le proprie candidature è necessario essere iscritti a questo sito

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI