mostra di Alessandro Pedroni a Casa Spadaccino

Nell’ambito della manifestazione “Storie, leggende e personaggi della Sardegna” Alessandro Pedroni espone i suoi ritratti di centenari sardi, una serie di sei disegni a carboncino e creta bianca su carta...

centenaria sardaNell’ambito della manifestazione “Storie, leggende e personaggi della Sardegna” Alessandro Pedroni espone i suoi ritratti di centenari sardi, una serie di sei disegni a carboncino e creta bianca su carta riciclata grigia.

il 7 e il 9 giugno avrà inizio il ciclo di eventi che animerà la nostra estate.
Siamo lieti di invitarvi a queste due prime serate che ci trasporteranno nel magico mondo delle leggende della Sardegna e ci permetteranno di conoscere personaggi dal vissuto grandioso.
Sul sito di Casa Spadaccino troverete la locandina dell’evento.
I posti a disposizione sono limitati, pertanto è necessaria la prenotazione.
Vi aspetto!
Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI