Migliora la tua vita con “Il Gioco dell’Eroe”

Come mutare la direzione delle tue ansie, sbrogliare la matassa del disagio, trasformare in gioiose soglie da attraversare i limiti che paralizzano?Gianluca Magi ci spiega che questo è possibile...

copertina libroCome mutare la direzione delle tue ansie, sbrogliare la matassa del disagio, trasformare in gioiose soglie da attraversare i limiti che paralizzano?
Gianluca Magi ci spiega che questo è possibile realizzando la propria mitologia personale con “Il Gioco dell’Eroe”.

Sabato 21 aprile alle 19,00 L’associazione ArtiComparate, organizza un incontro introduttivo gratuito presso Circolo D’Arti, in via Is Maglias 58, a Cagliari per chi vuole avere più informazioni sul workshop “Il Gioco dell’Eroe” che si terrà a Cagliari il 20 maggio 2012.

Nel corso dell’incontro gratuito, si parlerà del seminario e di come esso potrà aiutare ciascun partecipante a risvegliare le potenze invisibili che coronano di felice energia creativa la nostra vita. le informazioni verranno corroborate da letture di brani tratti da alcuni libri di Gianluca Magi

Inoltre verrà presentata l’associazione ArtiComparate e le sue attività e daremo risposte alle vostre domande

Trovate altre informazioni sui siti ufficiali: www.gianlucamagi.it e www.giocodelleroe.it

Ingresso con posti limitati su prenotazione Massimo trenta posti

PRENOTAZIONI: Francesco: 3281527825 Roberta: 3495641690

www.articomparate.com

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI