Marta Fontana, Interno Liquido

SPAZIO P,  presenta MARTA FONTANA INTERNO LIQUIDO inaugurazione Venerdi 22 ottobre ore 19.00 dal 22 ottobre al 13 novembre dal mercoledi al sabato ore 19/24 Via Napoli 62 –...

SPAZIO P,  presenta

MARTA FONTANA INTERNO LIQUIDO

inaugurazione Venerdi 22 ottobre ore 19.00 dal 22 ottobre al 13 novembre dal mercoledi al sabato ore 19/24 Via Napoli 62 – Cagliari Buste di plastica industriale per sottovuoto, liquidi, trasparenze e opacità destinate all’evanescenza, corruzioni a breve scadenza,  profili instabili disegnati da piccole luci fredde. Questa la materia  della recente sperimentazione di Marta Fontana che trae ispirazione  dal concetto contemporaneo di “società liquida”, coniato da Zygmunt  Bauman, in riferimento soprattutto alle relazioni interpersonali e  all’affettività: le radici delle precedenti generazioni si sono  disciolte, gli affetti, le relazioni, si immergono negli spazi sempre  più compressi e mutevoli del vivere odierno.

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI