Sabato a piazza san Sepolcro

Da questa sera si ricomincia con gli incontri settimanali del sabato in piazza san Sepolcro a Cagliari. oltre agli abituali espositori di Circolo d’Arti e del gruppo Geco, saranno...

san sepolcroDa questa sera si ricomincia con gli incontri settimanali del sabato in piazza san Sepolcro a Cagliari. oltre agli abituali espositori di Circolo d’Arti e del gruppo Geco, saranno graditi ospiti: claudia Ortu e i suoi ritratgti fotografici, Michele Terra e le sue ceramiche. L’atmosfera musicale sarà offerta dal chitarrista Stefano Fabbri che eseguirà alcune delle sue composizioni e improvvisazioni.
Ci vediamo in Piazza.

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI