Piccolo Laboratorio Sottoterra: un bilancio

Finalmente possiamo tirare le somme. Sabato scorso si è tenuta la prima del Piccolo Laboratorio Sottoterra. Nato un po’ per scommessa, un po’ come occasione per fuggire dalla monotnoia...
DSCN6614

Finalmente possiamo tirare le somme. Sabato scorso si è tenuta la prima del Piccolo Laboratorio Sottoterra.

Nato un po’ per scommessa, un po’ come occasione per fuggire dalla monotnoia del “solito” sabato, il Laboratorio promette di regalarci una lunga serie di piacevoli serate.

Nonostante alcuni imprevisti abbiano impedito a fotografo e truccatore di prendere parte all’evento, abbiamo la netta sensazione la serata sia andata come ci aspettavamo.
DSCN6614

I partecipanti, pochi ma buoni, hanno immediatamente colto lo spirito dell’evento e  si sono precipitati ai tavoli, lavorando e giocando senza sosta,  ben oltre la fine della serata.

Alla fine stanchi, ma soddisfatti, ci siamo detti certi di voler ripetere l’esperimento, migliorandolo grazie ai consigli ricevuti dai partecipanti.

DSCN6604

Ringraziamo quelli che sono intervenuti, ed in particolar modo Erik Barrago, che ci ha dato una grossa mano.

A presto!

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI