Domeniche dell’arte a Cagliari

Pittori fanno scuola in piazza.Gli artisti-docenti dell’associazione culturale Circolo d’arti saranno ospiti del risto-pub METZCAL, lavoreranno in diretta e spiegheranno le proprie tecniche ai visitatori.Questa settimana: Alessandro Pedroni (disegno e pittura),...

Pittori fanno scuola in piazza.
Gli artisti-docenti dell’associazione culturale Circolo d’arti saranno ospiti del risto-pub METZCAL, lavoreranno in diretta e spiegheranno le proprie tecniche ai visitatori.
Questa settimana: Alessandro Pedroni (disegno e pittura), Lucia Vallifuoco (acquerello) e Paola Angelotti (tecnica a olio).

SIETE TUTTI INVITATI!

Tempo permettendo ci troverete in piazza Jenne 15, dalle 10,00 alle 12,30di fronte al Metzcal o, in caso di pioggia, all’interno del locale.
L’incontro si ripeterà ogni quindici giorni (la seconda e quarta domenica del mese) e si arricchirà col tempo di mostre collettive e
monografiche.

Gli artisti interessati a partecipare possono contattare i membri dell’associazione.

A presto!

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI