Corso di Carnet de Voyage a Cagliari

Un viaggio di esplorazione e di osservazione; un’esperienza personale per dare voce, forma e colore alle mille anime della Sardegna

Da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2017 Bruno Pinoli, architetto e artista, accompagnerà, chi vorrà partecipare, alla scoperta del fascino antico della Sardegna, in particolare di Cagliari, dei nuraghi e dei siti archeologici, con la realizzazione di alcune immagini per un Carnet de Voyage.

Un viaggio di esplorazione e di osservazione; un’esperienza personale per dare voce, forma e colore alle mille anime della Sardegna.

Il programma prevede una tappa a Cagliari, nella città vecchia ricca di bastioni, torri e vicoli, all’interno del museo archeologico e del giardino botanico.

Visiteremo Barumini e il grandioso complesso nuragico, dove potremo disegnare e dipingere i resti di una civiltà millenaria.

Infine andremo a Nora,dove visiteremo e lavoreremo presso gli scavi dell’antica città fenicia.

Durata: 5 giorni
Periodo: da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2017
Sud della Sardegna – Cagliari, Barumini e Nora

Per informazioni: Giusi, 366 149 1437

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
disegno e pittura
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

POST SIMILI