Artisti per Cagliari alla chiesa di Santa Lucia

Giovedì 1 settembre 2011 dalle ore 20,30, nello spazio monumentale della chiesa di Santa Lucia a Cagliari, in via Sardegna, angolo via Napoli, si terrà un evento d’arte organizzato...

Giovedì 1 settembre 2011 dalle ore 20,30, nello spazio monumentale della chiesa di Santa Lucia a Cagliari, in via Sardegna, angolo via Napoli, si terrà un evento d’arte organizzato da Circolo d’Arti.
Esporranno e lavoreranno in diretta i pittori Alessandro Pedroni e Lucia Vallifuoco e la Mosaicista Emilie Baudrais. Ospiti d’onore i musicisti Nicola Pedroni e Mario Massa con jazz d’improvviso e Marco Maxia, chitarra e voce con Gerardo Ferrara, voce narrante, con pezzi originali, riflessioni e letture sull’arte di Fabrizio De André.
L’evento è possibile grazie alla attiva collaborazione della Parrocchia di Sant’Eulalia e del Consorzio Cagliari Centro Storico Centro Commerciale Naturale

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
eventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI