Arte alla Mansarda di Casa Spadaccino

Si è aperta la mostra di Mario Soddu, in arte Madù, alla Mansarda del centro polifunzionale di Casa Spadaccino, grazie all’organizzazione della associazione culturale Circolo d’Arti, ecco alcune delle...

Si è aperta la mostra di Mario Soddu, in arte Madù, alla Mansarda del centro polifunzionale di Casa Spadaccino, grazie all’organizzazione della associazione culturale Circolo d’Arti, ecco alcune delle opere esposte:

L’evento si è articolato tra il sabato e il giovedì successivo. Il sabato c’è stato un vernissage con la presentazione dell’artista e delle sue opere fatta da Alessandro Pedroni, durante una serata con musica dal vivo, le opere sono rimaste esposte fino alla serata del giovedì sera successivo che ha visto la chiusura della mostra con un concerto di musica blues.

La mostra personale delle opere di Mario Soddu, ha avuto un ottimo successo, molte delle opere esposte in copia sono state vendute.

Gli artisti che vogliono partecipare ed esporre durante queste serate ci possono contattare tramite questo modulo:

Print Friendly, PDF & Email
Categorie
disegno e pitturaeventi
Alessandro Pedroni

Ciao, se mi leggi forse condividi con me l’amore per il disegno e la pittura e sei sempre alla ricerca di approfondimenti e nuovi stimoli, cosciente che c’è sempre ancora molto da scoprire. Mi piace condividere quello che ho imparato in una vita di mestieri fatti con la matita e i pennelli in mano, per questo insegno disegno e pittura da più di dieci anni e scrivo articoli sulla pratica del disegno e della pittura su questo blog.

Nessun commento

Lascia un commento

*

*

Iscriviti alla newsletter!


POST SIMILI